Matteo Bagnoli

Matteo Bagnoli richiede un intervento tempestivo al Parco dei Salici di Pontedera

Effettuato sopralluogo dal Capogruppo in Consiglio comunale e candidato in Consiglio regionale Matteo Bagnoli che afferma:

“Pontedera è nel degrado. Il Parco dei Salici si è trasformato in una foresta pubblica; l’assessore al decoro Belli si attenga alle sue responsabilità. Il polmone verde della città non può essere ridotto in questa condizioni”.

E ancora:

“Oggi grazie all’incompetenza dell’assessore al decoro urbano non ci troviamo più in un parco pubblico ma in una foresta pubblica”. Lo ha detto Matteo Bagnoli capogruppo di Fratelli d’Italia a Pontedera e candidato in Consiglio regionale dopo un sopralluogo nel Parco dei Salici. “Quello che una volta era il polmone verde della città di Pontedera, dove i cittadini nelle caldi estati potevano venire a riposarsi e a rilassarsi, si è trasformato in una jungla – ha aggiunto – Siamo per l’ennesima volta a richiamare l’assessore Belli alle sue responsabilità prima che sia troppo tardi. Lo abbiamo fatto con le interrogazioni ma purtroppo non sono bastate. Cosa vogliamo attendere? Che prenda fuoco così come è stato per l’argine due settimane fa?”.

Pontedera, 20 agosto 2020

Comments are closed.